Avv. Giovanni Garbagnati
Studio Legale
Maturità classica.
Laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano (voto: 110/110), con tesi in diritto processuale penale (prof. Ennio Amodio).
Avvocato abilitato al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione e alle Giurisdizioni Superiori.

Esercito la professione forense in tutte le aree del diritto penale, sia quale difensore dell’indagato/imputato, sia quale difensore della persona offesa/parte civile per la richiesta di risarcimento danni.
Mi avvalgo inoltre di una rete di studi professionali di comprovata esperienza e fiducia nei settori del diritto civile (diritto del lavoro, diritto di famiglia, ecc.), del diritto amministrativo e del diritto tributario.
Il mio studio legale si trova a Milano, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Nel corso della mia ormai ventennale attività, ho maturato una significativa esperienza nella assistenza di persone appartenenti alle Forze dell’Ordine sia nell’ambito del giudizio penale vero e proprio, sia nel correlato procedimento disciplinare.
Sono autore di numerose pubblicazioni sulle tematiche del diritto e della procedura penale, nonché relatore e moderatore a convegni nel settore penale.
Collaboro da oltre vent’anni, come cultore della materia, con la cattedra di diritto processuale penale dell’università degli Studi di Milano.
Sono tra i soci fondatori della Associazione di studi giuridici “Ragione e Diritto”.
Trattamento riservato su presentazione tessera
Contatti
Indirizzo: Via Privata Cesare Battisti, 1 – 20122 Milano
Telefoni: 02 5455707 – 02 5512860 – 02 5516766
Cellulare: 329 1050060
Fax: 02 55017774
Mail: ggarbagnati@studioamodio.com