Seleziona una pagina

Dott.ssa
Emanuela Fontana

Chi sono

Filosofa di formazione, coach di professione, mi sono sempre occupata di crescita personale della donna.
Lungo gli anni ho frequentato diversi corsi, dal marketing alla comunicazione, dallo yoga della risata alle tecniche ipnotiche, dall’orientamento familiare all’educazione all’affettività, dalla naturopatia alla mindfullness.

Mi avvalgo di test psicometrici, in qualità di manager Talentoday, per portare alla luce punti di forza e aspetti da potenziare.
Attraverso il mio lavoro accompagno la donna a sviluppare un sano e autentico rapporto con se stessa, partendo da obiettivi sui quali essa stessa desidera lavorare sia in ambito personale che professionale.

Grazie ad un percorso di coaching, ogni donna avrà la possibilità di riscoprire le proprie potenzialità, aumentare la sua autostima, rimanere focalizzata sui propri obiettivi, armonizzare i suoi diversi ruoli, liberarsi da sensi di colpa e vecchie convinzioni limitanti, lavorare in maniera più efficace e organizzata, ritrovare il tempo per vivere le sue passioni.

Offro percorsi di coaching one to one, in presenza o attraverso piattaforma dedicata, percorsi di gruppo, percorsi on line da svolgersi in completa autonomia.
Puoi trovarli tutti su www.liberadiamarti.it
Mi puoi inoltre trovare su Instagram, Facebook e sul canale Telegram dove ogni lunedì alle 13.00 sarò presente con un mini podcast.

Ogni iscritto al CRAL potrà usufruire di una call gratuita conoscitiva durante la quale comprendere
se un percorso di coaching può rappresentare la risposta alla sua ricerca.
Le agevolazioni verranno comunicate dopo il primo colloquio

Contatti


Indirizzo: Viale Giovanni da Cermenate, 58, 20141 Milano
Telefono: 348 9329880
Sito web: www.liberadiamarti.it
Mail: info@liberadiamarti.it


Lun - Ven: 9.00 - 19.00